giovedì 2 febbraio 2012

The Bargain Sale at the Parkside Nursery

Si presenta per me la prima opportunità per farmi conoscere nel vicinato,ma viene quasi soffiata!
Vi spiego, il Parkside (l'asilo che frequenta il mio bimbo) sta organizzando un bargain sale in modo che si possano vendere oggettini fatti a mano o bigliettini di auguri o anche solo cose usate(vestitini dei bimbi,oggettini,cds ect),il che è una bella idea,ma taglia un pò le ali a me visto che oggi informandomi mi è stato detto che il cibo non portà essere venduto.
Cadono così tutte le idee che avevo in mente,tra cui i biscottini a forma di cuore confezionati in scatoline o anche solo i muffin che volevo vendere così sfusi.
Naturalmente mai perdersi d'animo,ho chiesto già se si potevano vendere non tanto i muffin ma anche solo delle confezioncine con dei biscotti visto che, anche se non festeggio ,avverrà il giorno di san valentino dei biscottini al cioccolato a forma di cuore sarebberò ideali.
Dunque dovrò concentrarmi sul decorare le cornici che ho acquistato al charity shop, dei cuscinetti profuma biancheria,ancora cuoricini, e se riesco anche oggettini come portachiavi in feltro,spille fatte di nastrini e bottoni e portamonetine mescolate magari ad oggetti che ho e che nn ho che farne!
Penso che reciclare sia importante e bello.
Qui in Uk si usa molto reciclare si compra nei mercatini dell'usato, si fà beneficenza anche solo acquistando nei charity shop oppure si organizzano gli swap party, delle feste in cui ognuno porta qualcosa che non usa e può andare via portandosi qualcosa!
Dopo tutto con la crisi che stiamo vivendo perchè no?!? 
Oggi  sarà la giornata dell'ispirazione :) cercherò via you tube o google immagini delle idee carine intanto vi posto la foto dei cuoricini che ho fatto qualche mese fà! A presto.

Nessun commento:

Posta un commento