mercoledì 29 febbraio 2012

Time to bake...finally

Thanks to the help of my little fox( the name of his group in the nursery) I baked last weekend!!
2 beautiful heart shape chocolate muffins with buttercream frosting.
I used the porcellain pink heart form IKEA,and the frostings recipe was from  a blog. I was truly happy for the frosting, simply because finally it was the consistensy I wanted.
It is really lovely to bake with your own children, they just love it. I recommend to you all.

Grazie all'aiuto del mio volpino(la volpe è il simbolo del gruppo di cui fa parte mio figlio all'asilo nella sua classe)ho finalmente rifatto i muffins lo scorso weekend.
2 bellissimi muffins al cioccolato cn forma a cuore e frosting al burro.
Ho utilizzato le formine rosa IKEA, e la ricetta per fare il frosting l'ho recuperata da un blog.
Profondamente felice perchè finalmente il frosting(o glassa) è venuto fuori con una consistenza perfetta!
E' piacevolissimo sfornare dolci con i propri bambini,e anche loro si divertono molto. Lo consiglio come attività pomeridiana!

Nessun commento:

Posta un commento